Vai al contenuto principale della pagina

Judo marketing (The new competition). Dall' indagine dei fattori chiave del successo g iapponese la risposta occidentale



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip <1931- > Visualizza persona
Titolo: Judo marketing (The new competition). Dall' indagine dei fattori chiave del successo g iapponese la risposta occidentale Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : IPSOA, 1987
Descrizione fisica: 327
Altri autori: Fahey, Liam  
Jatusripitak, Somkid  
Titolo autorizzato: Judo marketing (The new competition). Dall' indagine dei fattori chiave del successo g iapponese la risposta occidentale  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003467480403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-0-437
SE 013.07.14-
Opac: Controlla la disponibilità qui