Vai al contenuto principale della pagina

Qualità totale : il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certificazione : testimonianze Abi, Acqua Vera, Aicq, Centiagro, Cicrespi, Cisq, Federmanagement, Fer, Icim, Mediocredito lombardo, Pellini caffè, Telecom Italia, Zonin / Edoardo L. Gambel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gambel, Edoardo L. <1937- > Visualizza persona
Titolo: Qualità totale : il metodo Gambel per raggiungere il miglioramento e la certificazione : testimonianze Abi, Acqua Vera, Aicq, Centiagro, Cicrespi, Cisq, Federmanagement, Fer, Icim, Mediocredito lombardo, Pellini caffè, Telecom Italia, Zonin / Edoardo L. Gambel Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, c1999
Descrizione fisica: 236 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.3
Soggetto non controllato: Statistica aziendale
Controllo di qualità e affidabilità
Qualità - certificazione
Titolo autorizzato: Qualità totale  Visualizza cluster
ISBN: 88-464-1146-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002893210403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: XVII-C-125
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui