Vai al contenuto principale della pagina

Il consumatore e le vendite a premio : relazione su un'indagine di tipo motivazionale effettuata per conto di un gruppo di grandi aziende / prefazione di Guglielmo Tagliacarne



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Il consumatore e le vendite a premio : relazione su un'indagine di tipo motivazionale effettuata per conto di un gruppo di grandi aziende / prefazione di Guglielmo Tagliacarne Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Giuffrè, 1962
Descrizione fisica: VIII, 58 p. ; 24 cm
Disciplina: 658
Persona (resp. second.): Tagliacarne, Guglielmo
Note generali: In testa al front.: Camera di commercio internazionale, Commissione della distribuzione
Titolo autorizzato: Consumatore e le vendite a premio  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002658220403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 4-6-60-TI
BUSTA 20 (17) 24
BUSTA 20 (20) 15
4-6-115-TI
XV H 930
DPR 15-101
Opac: Controlla la disponibilità qui