Vai al contenuto principale della pagina

La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato : fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali / a cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina Giaccone



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato : fondamenti concettuali ed implicazioni manageriali / a cura di Rosario Faraci, Marco Galvagno, Sonia Caterina Giaccone Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2007
Descrizione fisica: 319 p. ; 24 cm.
Persona (resp. second.): Faraci, Rosario
Galvagno, Marco
Giaccone, Sonia Caterina
Titolo autorizzato: Fedeltà nelle relazioni tra impresa e mercato  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-7725-8
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN00087277
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Impresa culture e società. Scienze aziendali Torino . -Giappichelli. ; 8