Vai al contenuto principale della pagina

Definire, argomentare e dimostrare nel biennio e nel triennio : opinioni, esperienze e risultati di ricerche a confronto : atti del secondo internucleo scuola secondaria superiore (Genova, 1991) / a cura di Fulvia Furinghetti



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Furinghetti, Fulvia Visualizza persona
Titolo: Definire, argomentare e dimostrare nel biennio e nel triennio : opinioni, esperienze e risultati di ricerche a confronto : atti del secondo internucleo scuola secondaria superiore (Genova, 1991) / a cura di Fulvia Furinghetti Visualizza cluster
Pubblicazione: Genova : Dip. Mat. Univ. Genova, 1992
Descrizione fisica: 141 p. ; 24 cm.
Disciplina: 510
Soggetto topico: Mathematical didactis
Methodology of mathematics
Classificazione: AMS 00A35
ZDM A70
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000807569707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quaderni Progetto strategico del CNR. Tecnologie e innovazioni didattiche : formazione e aggiornamento in Matematica degli insegnanti ; 13