Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing multilivello come strumento di diffusione di nuova imprenditorialità / Gerardo Metallo, Vittoria Marino



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: METALLO, Gerardo Visualizza persona
Titolo: Il marketing multilivello come strumento di diffusione di nuova imprenditorialità / Gerardo Metallo, Vittoria Marino Visualizza cluster
Pubblicazione: [s.l.], : [s.n.], 2001
Descrizione fisica: P. 48-72 ; 21 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing
Altri autori: MARINO, Vittoria  
Note generali: Estratto da "Sinergie" Rapporti di ricerca, n. 10, Marzo 2001
Titolo autorizzato: Marketing multilivello come strumento di diffusione di nuova imprenditorialità  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002809800203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P10 814
Opac: Controlla la disponibilità qui
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui