Vai al contenuto principale della pagina

Event marketing : i grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing / Sonia Ferrari



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Ferrari, Sonia Visualizza persona
Titolo: Event marketing : i grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing / Sonia Ferrari Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Wolters Kluwer Italia, c2022
Titolo uniforme: Event marketing: i grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing  
Edizione: 4. ed.
Descrizione fisica: XVI, 395 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.8 Gestione del marketing, gestione della distribuzione
Soggetto non controllato: Grandi eventi - Marketing
Note generali: Il nome dell'editore CEDAM si ricava dal numero standard
Titolo autorizzato: Event marketing: i grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-133-7984-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000034903
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-E/36
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: CEDAM scienze economiche e aziendali
Altra ed. su stesso supporto: 000026753
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione 658-E/36
Codice a barre 34962-10
Stato della risorsa Consultazione
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui