Vai al contenuto principale della pagina

Kognitionspsychologische Wirkmechanismen von Werbung : Grundlagen, Methoden und ethische Beurteilung / / Clemens Pöhlmann



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pöhlmann Clemens Visualizza persona
Titolo: Kognitionspsychologische Wirkmechanismen von Werbung : Grundlagen, Methoden und ethische Beurteilung / / Clemens Pöhlmann Visualizza cluster
Pubblicazione: Hamburg, [Germany] : , : Diplomatica Verlag, , 2017
©2017
Descrizione fisica: 1 online resource (121 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 153
Soggetto topico: Cognitive psychology
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Kognitionspsychologische Wirkmechanismen von Werbung  Visualizza cluster
ISBN: 3-96146-019-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Tedesco
Record Nr.: 9910828218803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui