Vai al contenuto principale della pagina

Marketing communications and brand development in emerging economies . Volume I : contemporary and future perspectives / / Ogechi Adeola, Robert E. Hinson and A M Sakkthivel, editors



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Marketing communications and brand development in emerging economies . Volume I : contemporary and future perspectives / / Ogechi Adeola, Robert E. Hinson and A M Sakkthivel, editors Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, Switzerland : , : Palgrave Macmillan, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (322 pages)
Disciplina: 658.827
Soggetto topico: Branding (Marketing)
Communication in marketing
Branding (Marketing) - Developing countries
Persona (resp. second.): AdeolaOgechi
HinsonRobert
SakkthivelA M
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Titolo autorizzato: Marketing communications and brand development in emerging economies  Visualizza cluster
ISBN: 3-030-88678-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910568301103321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Palgrave studies of marketing in emerging economies.