Vai al contenuto principale della pagina

Influence : Gaining Commitment, Getting Results 2E (Chinese)



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Scharlatt Harold Visualizza persona
Titolo: Influence : Gaining Commitment, Getting Results 2E (Chinese) Visualizza cluster
Pubblicazione: Greensboro : , : Center for Creative Leadership, , 2016
©2015
Descrizione fisica: 1 online resource (32 pages)
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Altri autori: SmithRoland  
Nota di contenuto: Cover -- Copyright -- Title Page -- 目录 -- 为什么 有效的影响力? -- 你 影响哪些人? -- 影响力策略 -- 你 用哪些影响力策略? -- 影响力策略 情境变化 变化 -- 定目标 -- 清优势和挑战 -- 编写你的影响对 本 -- 你的影响对 -- 反思你的影响对 -- 结 -- 推 -- 景知 -- 点总结.
Titolo autorizzato: Influence  Visualizza cluster
ISBN: 1-60491-796-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Cinese
Record Nr.: 9910467687403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui