Vai al contenuto principale della pagina

Explorations in critical studies of advertising / / edited by James F. Hamilton, Robert Bodle, and Ezequiel Korin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Explorations in critical studies of advertising / / edited by James F. Hamilton, Robert Bodle, and Ezequiel Korin Visualizza cluster
Pubblicazione: New York : , : Routledge, , 2017
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (294 pages)
Disciplina: 659.1
Soggetto topico: Advertising
Critical theory
Altri autori: BodleRobert  
HamiltonJames Frederick <1959->  
KorinEzequiel  
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters and index.
Nota di contenuto: pt. I. Critical political economy -- pt. II. Ideology critique -- pt. III. Critical textual analysis -- pt. IV. Critical discursive/rhetorical analysis -- pt. V. Emotion, mood, affect.
Titolo autorizzato: Explorations in critical studies of advertising  Visualizza cluster
ISBN: 1-315-62576-8
1-317-23298-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910148739203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Routledge research in cultural and media studies ; ; 97.