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Gestire il disservizio : come trasformare eventi critici in fatti di qualità per la fidelizzazione del cliente / Roberto Grandis, Giuseppe Negro ; prefazione di Alberto Galgano



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Autore: Grandis, Roberto Visualizza persona
Titolo: Gestire il disservizio : come trasformare eventi critici in fatti di qualità per la fidelizzazione del cliente / Roberto Grandis, Giuseppe Negro ; prefazione di Alberto Galgano Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole-24 ore libri, 1997
Descrizione fisica: VIII, 142 p. ; 22 cm.
Disciplina: 658
Soggetto topico: Azienda di servizi - Gestione
Altri autori: Negro, Giuseppe  
Persona (resp. second.): Galgano, Alberto
Titolo autorizzato: Gestire il disservizio  Visualizza cluster
ISBN: 8871878221
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: UBO0281686
Lo trovi qui: Univ. di Cassino e del Lazio Meridionale
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Le guide per l'azienda