Vai al contenuto principale della pagina

2.3.7: I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione / Alberto M. Gambino (a cura di)



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: 2.3.7: I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione / Alberto M. Gambino (a cura di) Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2012
Descrizione fisica: VIII, 203 p. ; 25 cm
Persona (resp. second.): Gambino, Alberto Maria
Titolo autorizzato: Contratti di pubblicità e di sponsorizzazione  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-2294-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: VAN0248260
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Fa parte di: Trattato di diritto commerciale / diretto da Vincenzo Buonocore ; [poi] diretto da Renzo Costi. ; 2.3.7