Vai al contenuto principale della pagina

Social media marketing and customer-based brand equity for higher educational institutions : case of Vietnam and Sri Lanka / / Charitha Harshani Perera, Rajkishore Nayak, Long Van Thang Nguyen



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Perera Charitha Harshani Visualizza persona
Titolo: Social media marketing and customer-based brand equity for higher educational institutions : case of Vietnam and Sri Lanka / / Charitha Harshani Perera, Rajkishore Nayak, Long Van Thang Nguyen Visualizza cluster
Pubblicazione: Singapore : , : Springer, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (284 pages)
Disciplina: 016.22
Soggetto topico: Branding (Marketing)
Persona (resp. second.): NayakRajkishore
NguyenLong Van Thang
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Social media marketing and customer-based brand equity for higher educational institutions  Visualizza cluster
ISBN: 981-19-5017-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910616358203321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui