Vai al contenuto principale della pagina

Instructional practices with and without empirical validity / / edited by Bryan G. Cook, Melody Tankersley, Timothy J. Landrum



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Instructional practices with and without empirical validity / / edited by Bryan G. Cook, Melody Tankersley, Timothy J. Landrum Visualizza cluster
Pubblicazione: Bingley, England : , : Emerald, , 2016
©2016
Edizione: First edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (228 pages) : illustrations, tables
Disciplina: 371.9
Soggetto topico: Learning disabilities
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Persona (resp. second.): CookBryan G.
TankersleyMelody
LandrumTimothy J.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references at the end of each chapters.
Titolo autorizzato: Instructional practices with and without empirical validity  Visualizza cluster
ISBN: 1-78635-125-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910465321703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Advances in learning and behavioral disabilities ; ; Volume 29.