Vai al contenuto principale della pagina
Titolo: | Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno |
Pubblicazione: | Roma, : Edizioni Nuova Cultura, 2019 |
Descrizione fisica: | 225 p. : ill. ; 24 cm |
Soggetto non controllato: | Edifici scolastici - Progettazione |
Persona (resp. second.): | Buondonno, Emma |
Gomez Paloma, Filippo | |
Borrelli, Marco | |
Titolo autorizzato: | Scuole innovative |
ISBN: | 978-88-336-5222-1 |
Formato: | Materiale a stampa |
Livello bibliografico | Monografia |
Lingua di pubblicazione: | Italiano |
Record Nr.: | 9910410158403321 |
Lo trovi qui: | Univ. Federico II |
Collocazione: | B 1709 CAN |
B 1710 CAN | |
12.1632 | |
12.1633 | |
ARCH B 3407 | |
Opac: | Controlla la disponibilità qui |