Vai al contenuto principale della pagina

Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Scuole innovative : l'Embodied Cognition Design come paradigma dei nuovi spazi scolastici / a cura di Filippo Gomez Paloma, Marco Borrelli, Emma Buondonno Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma, : Edizioni Nuova Cultura, 2019
Descrizione fisica: 225 p. : ill. ; 24 cm
Soggetto non controllato: Edifici scolastici - Progettazione
Persona (resp. second.): Buondonno, Emma
Gomez Paloma, Filippo
Borrelli, Marco
Titolo autorizzato: Scuole innovative  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-336-5222-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910410158403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: B 1709 CAN
B 1710 CAN
12.1632
12.1633
ARCH B 3407
Opac: Controlla la disponibilità qui