Vai al contenuto principale della pagina

Perception of visual advertising in different media : from attention to distraction, persuasion, preference and memory / / topic editors, Jaana Simola, Jukka Hyönä and Jarmo Kuisma



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Perception of visual advertising in different media : from attention to distraction, persuasion, preference and memory / / topic editors, Jaana Simola, Jukka Hyönä and Jarmo Kuisma Visualizza cluster
Pubblicazione: [Lausanne, Switzerland] : , : Frontiers Media SA, , 2015
Descrizione fisica: 1 online resource (124 pages)
Soggetto topico: Advertising
Eye - Movements
Memory
Persona (resp. second.): SimolaJaana
HyönäJ (Jukka)
KuismaJarmo
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Titolo autorizzato: Perception of visual advertising in different media  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910137206403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui