Vai al contenuto principale della pagina

Consumatore, concorrenza e valore [[electronic resource] ] : una proposta di marketing / / Bruno Busacca



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Busacca Bruno Visualizza persona
Titolo: Consumatore, concorrenza e valore [[electronic resource] ] : una proposta di marketing / / Bruno Busacca Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : EGEA, 2004
Edizione: 1. ed.
Descrizione fisica: 314 p
Disciplina: 658
Note generali: University textbook.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references.
Altri titoli varianti: Consumatore, concorrenza e valore : una proposta di marketing
Consumatore, concorrenza e valore
Titolo autorizzato: Consumatore concorrenza e valore  Visualizza cluster
ISBN: 88-238-4088-0
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9910133239803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui