Vai al contenuto principale della pagina

Agent-Mediated Electronic Commerce. Automated Negotiation and Strategy Design for Electronic Markets [Risorsa elettronica] : AAMAS 2006 Workshop, TADA/AMEC 2006, Hakodate, Japan, May 9, 2006, Selected and Revised Papers / edited by Maria Fasl



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Agent-Mediated Electronic Commerce. Automated Negotiation and Strategy Design for Electronic Markets [Risorsa elettronica] : AAMAS 2006 Workshop, TADA/AMEC 2006, Hakodate, Japan, May 9, 2006, Selected and Revised Papers / edited by Maria Fasl Visualizza cluster
Pubblicazione: Berlin ; Heidelberg : Springer, 2007
Persona (resp. second.): Fasli, Maria
Shehory, Onn
Type File/ Data Note: Formato html, pdf
Requisiti sistema: Formato html, pdf
Titolo autorizzato: Agent-Mediated Electronic Commerce. Automated Negotiation and Strategy Design for Electronic Markets  Visualizza cluster
ISBN: 9783540725022
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 990009248900403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Localizzazioni e accesso elettronico http://dx.doi.org/10.1007/978-3-540-72502-2
Opac: Controlla la disponibilità qui