Vai al contenuto principale della pagina

Mathematics, Education, and Other Endangered Species : From Intuition to Inhibition / Shlomo Vinner



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Vinner, Shlomo Visualizza persona
Titolo: Mathematics, Education, and Other Endangered Species : From Intuition to Inhibition / Shlomo Vinner Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham, : Springer, 2018
Titolo uniforme: Mathematics, Education, and Other Endangered Species  
Descrizione fisica: xx, 141 p. : ill. ; 24 cm
Soggetto topico: 97-XX - Mathematics education [MSC 2020]
Soggetto non controllato: Existential problems
Inhibition in mathematical learning
Intuition in mathematical thining
Mathematical concept formation
Mathematics Education
Religious thinking
Titolo autorizzato: Mathematics, Education, and Other Endangered Species  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: VAN00124841
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Localizzazioni e accesso elettronico http://doi.org/10.1007/978-3-319-90035-3
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Mathematics in Mind Cham . -Springer , 2017-