LEADER 02058nam0 22003013i 450 001 VAN0084988 005 20221202043152.936 100 $a20110805d2007 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aˆLe ‰relazioni impresa-settore-mercati$eil rapporto micro-macro nella teoria dell'impresa$fClelia Mazzoni 210 $a Roma$cCarocci$d2007 215 $a429 p.$d22 cm 330 $aIl volume tratta di un'analisi teorica delle relazioni micro-macro (delle relazioni tra l'impresa e il contesto macroeconomico di riferimento). Lo studio della relazione che intercorre tra l'impresa e i propri mercati di riferimento è centrale per gli studi di strategia e di marketing strategico, in quanto è un passaggio indispensabile per la messa a punto di strumenti di analisi che permettano ai vertici imprenditoriali di leggere la collocazione della propria impresa all'interno del macrocontesto di riferimento. Pur essendo un tema ricorrente negli studi di economia d'impresa, esso si presta a una lettura in chiave interdisciplinare, poiché presenta interessanti risvolti in chiave sociologica e di filosofia delle scienze sociali 410 1$1001VAN0016065$12001 $aUniversità$1210 $aRoma$cNIS$c[poi] Carocci.$v777 606 $aImprese$xTeorie$3VANC011656$2FI 620 $dRoma$3VANL000360 700 1$aMazzoni$bClelia$3VANV069839$0116512 712 $aCarocci$3VANV107923$4650 801 $aIT$bSOL$c20221209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$1IT-CE0182$2VAN04 912 $aVAN0084988 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE JEAN MONNET$d04CONS II.A.b.1 $e04OMA515 20170616 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAb29 $e03 29701 20110805 996 $aRelazioni impresa-settore-mercati$91417019 997 $aUNISOB