LEADER 01561nam0 22002653i 450 001 VAN0084969 005 20221202042448.464 100 $a20110802d2001 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aStart up$eil manuale di riferimento per iniziare un nuovo business$fa cura di Daniela Prandina$gtesti di Alberto Bubbio ... [et al.] 210 $aMilano$cIl sole 24 ore$d2001 215 $aXVI, 345 p.$d23 cm 330 $aPer realizzare uno start up aziendale è necessario possedere un'idea di successo e delle capacità imprenditoriali. Si Tratta di due requisiti fondamentali senza i quali nulla è realizzabile. Negli ultimi anni abbiamo assistito alla nascita di nuove iniziative, sia in settori tradizionali sia in settori della new economy, basate appunto su un'idea vincente. Una buona idea è il nucleo di qualsiasi start up e può riguardare sia un nuovo prodotto sia un nuovo servizio. L'abilità consiste nell'intuire un fabbisogno non soddisfatto e nell'immaginare quale sarebbe la soluzione migliore. 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aBubbio$bAlberto$3VANV062707 702 1$aPrandina$bDaniela$3VANV056182 712 $aIl sole 24 ore$3VANV108714$4650 801 $aIT$bSOL$c20221209$gRICA 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$1IT-CE0106$2VAN03 912 $aVAN0084969 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA$d03CONS IIAb21 $e03 7226 20110802 996 $aStart up$9395402 997 $aUNISOB