LEADER 01133cam0 22003131 450 001 SOBE00075246 005 20230308130728.0 010 $a9788829000807 100 $a20230307d2020 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aPubblicità e cinema$etesti e contesti tra semiotica e marketing$fa cura di Martina Federico e Ruggero Ragonese 210 $aRoma$cCarrocci$d2020 215 $a213 p.$cill.$d22 cm 225 2 $aStudi superiori$v1230 300 $a1. ristampa, febbraio 2022 410 1$1001SOBE00016801$12001 $a*Studi superiori$v1230 500 11$aPubblicità e cinema$3SOBA00026974$92493665 702 1$aRagonese, Ruggero$3SOBA00010300$4070 702 1$aFederico, Martina$3SOBA00026973$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20230308$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j791.43$m178934 912 $aSOBE00075246 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a791.43$b001461$gCON$d178934$n20230227$racquisto$tV$1gargio2$2UNISOB$3UNISOB$420230307124736.0$520230308130621.0$6gargio2$fTesto 2022/2023 996 $aPubblicità e cinema$92493665 997 $aUNISOB