LEADER 01133cam0 22002771 450 001 SOBE00066895 005 20230227101730.0 010 $a9781307467215 100 $a20210617d2019 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing strategico$f[a cura di] Marcello Tedeschi 210 $a[S.l.]$cMcGraw-Hill education create$d2019 215 $aVIII, 404 p.$cill.$d26 cm 300 $aSul frontespizio: Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Dipartimento di Comunicazione ed Economia, Corso di laurea: Marketing e Organizzazione d'Impresa, A.A. 2019-20 300 $aSito web di riferimento: https://mheducation.it/978838668968-italy-market-driven-management-7ed 702 1$aTedeschi, Marcello$3SOBA00021403$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20230227$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j650$m175025 912 $aSOBE00066895 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a650$b000097$gCON$d175025$racquisto$tV$1menle$2UNISOB$3UNISOB$420210617072358.0$520230227101730.0$6menle$fTesto 2022/2023 996 $aMarketing strategico$91805080 997 $aUNISOB