LEADER 01172cam0 22003011 450 001 SOBE00063610 005 20221004110042.0 010 $a9788891781383 100 $a20200228d2019 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aCustomer centric organization e comunicazione$eattivare il brand nell'era digitale$fAntonella Zucchella$gGiovanna Magnani (a cura di)$gcontributi di Elisa Conz ... [et al.] 210 $aMilano$cAngeli$d2019 215 $a152 p.$cill.$d23 cm 225 2 $aComunicazione d'impresa$v8 410 1$1001SOBE00063611$12001 $a*Comunicazione d'impresa$v8 702 1$aZucchella, Antonella$3AF00007909$4070 702 1$aMagnani, Giovanna <1956->$3SOBA00019656$4070 702 1$aConz, Elisa$3SOBA00019657$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20221004$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j650$m172370 912 $aSOBE00063610 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a650$b000063$gCON$d172370$n20200217$racquisto$tV$1menle$2UNISOB$3UNISOB$420200228121523.0$520221004110042.0$6menle$fTesto 2022/2023 996 $aCustomer centric organization e comunicazione$91553322 997 $aUNISOB