LEADER 01046cam0 22002891 450 001 SOBE00058056 005 20180118151252.0 010 $a9788806225254 100 $a20180118d2015 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aBrand new$eil futuro del branding nella società che cambia$fWally Olins$gtraduzione di Daria Cavallini 210 $aTorino$cEinaudi$d2015 215 $a197 p.$cill.$d21 cm 225 2 $aPiccola Biblioteca Einaudi$hNuova serie$v646 410 1$1001LAEC00025614$12001 $a*Piccola Biblioteca Einaudi. Nuova serie$v646 700 1$aOlins$b, Wally$3SOBA00015941$4070$0773040 702 1$aCavallini, Daria$3SOBA00015942$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20180118$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j600$m169451 912 $aSOBE00058056 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a600$b000264$gSI$d169451$n20180118$romaggio dell'editore$tV$1menle$2UNISOB$3UNISOB$420180118151149.0$520180118151252.0$6menle 996 $aBrand new$91728891 997 $aUNISOB