LEADER 01395cam0 22003611 450 001 SOBE00055938 005 20190123150632.0 010 $a9788845315084 100 $a20170607d2009 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aMarketing delle arti e della cultura$fFrançois Colbert$gcon la collaborazione di Suzanne Bilodeau ... [et al.]$gcon la partecipazione di Philippe Ravanas e Yannik St-James 205 $a2. ed. italiana 210 $a[Milano]$cETAS$d2009 215 $aXXIV, 322 p.$d22 cm 225 2 $aEconomia della Cultura 300 $aTraduzione di Giulia Agusto 300 $aIn copertina: Nuova edizione 410 1$1001SOBE00055939$12001 $a*Economia della Cultura 500 10$aMarketing culture and the arts.$3IT\ICCU\VEA\0121479$932165 700 1$aColbert$b, Francois$3SOBA00014639$4070$0422418 702 1$aBilodeau, Suzanne$3SOBA00014640$4070 702 1$aRavanas, Philippe$3SOBA00014641$4070 702 1$aSt-James, Yannik$3SOBA00014642$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20190123$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j650$m157190 912 $aSOBE00055938 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a650$b000051$gSI$d157190$hAdisu$racquisto Fondo Adisu$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420170607093435.0$520190123150632.0$6bethb 996 $aMarketing culture and the arts$932165 997 $aUNISOB