LEADER 01098cam0 22003011 450 001 SOBE00049023 005 20151002114747.0 010 $a9788863453959 100 $a20151002d2012 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aA lezione dai Mad Men$ecome evolve la pubblicità$fAdele Savarese, Emma Gabriele$gprefazione di Jacques Seguela 210 $aMilano$cGruppo 24 ore$d2012 215 $a207 p.$d22 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 1$1001LAEC00019495$12001 $a*Marketing e comunicazione 700 1$aSavarese$b, Adele$3SOBA00011680$4070$0521332 701 1$aGabriele, Emma$3SOBA00011681$4070$0521333 702 1$aSéguéla, Jacques$3SOBA00011682$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20151002$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j300$m166282 912 $aSOBE00049023 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a300$b003183$gSI$d166282$n20150923$rdono Prof. D'Alessandro$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420151002114702.0$520151002114747.0$6catenacci 996 $aA lezione dai Mad Men$9833342 997 $aUNISOB