LEADER 01403cam1 22003011 450 001 SOBE00040021 005 20140207101044.0 100 $a20140207g00009999|||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>comunicazione$fa cura di Mario Morcellini e Alberto Abruzzese 210 $aViterbo$cStampa alternativa 215 $a1 cofanetto (5 v.)$d16 cm 225 2 $aPiccola Biblioteca Millelire$v5 410 1$1001LAEC00015914$12001 $a*Piccola Biblioteca Millelire$v5 463 1$1001SOBE00040022$12000 $a<<1: >>Teorie della comunicazione / Giovambattista Fatelli, Sara Bentivegna 463 1$1001SOBE00040024$12000 $a<<2: La >>televisione in Italia : linee interpretative per una storia dell'offerta televisiva / Mario Morcellini 463 1$1001SOBE00040025$12000 $a<<3: La >>pubblicità / Alberto Abruzzese 463 1$1001SOBE00040026$12000 $a<<4: Le >>culture del consumo : una ricostruzione storica del caso italiano / Michele Sorice 463 1$1001SOBE00040027$12000 $a<<5: Il >>laboratorio di scrittura / Roberto Spirito ; Abbecedario della comunicazione audiovisiva / Francesco Pinto 702 1$aAbruzzese, Alberto$3AF00006839$4070 702 1$aMorcellini, Mario$3AF00005371$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20140207$gRICA 912 $aSOBE00040021 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 996 $aComunicazione$963867 997 $aUNISOB