LEADER 00911cam0 22002651 450 001 SOBE00025946 005 20150428082146.0 100 $a20120605d1978 |||||ita|0103 ba 101 $aeng 102 $aGB 200 1 $a<>Monk$fMatthew G. Lewis$goriginal text, variant readings, and 'A note on the text' Louis F. Peck$gintroduction John Berryman 210 $aNew York$cGrove press$d1978 215 $a445 p.$d21 cm 700 1$aLewis$b, Matthew Gregory$3SOBA00004140$4070$0445117 702 1$aPeck, Louis F.$3SOBA00004141$4070 702 1$aBerryman, John$3AF00006829$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20150428$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j820$m31369 912 $aSOBE00025946 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a820$b000616$gSI$d31369$1rovito$2UNISOB$3UNISOB$420120605083247.0$520150428082146.0$6Alfano 996 $aMonk$924877 997 $aUNISOB LEADER 01094nam a2200265 i 4500 001 991001435999707536 008 060123s1978 it 000 0 ita d 020 $a8845301702 035 $ab1337218x-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 0 $a658.8 100 1 $aKotler, Philip$034994 245 10$aAl servizio del pubblico :$bmarketing per amministrazioni pubbliche, ospedali, enti culturali e sociali, partiti politici, associazioni /$cPhilip Kotler ; a cura di G. Ravazzi 260 $aMilano :$bEtas libri,$c1978 300 $a271 p. ;$c 21 cm 490 $aGestione d'impresa. Marketing e vendite 650 4$aOrganizzazioni non lucrative$xMarketing 650 4$aRicerche di mercato$xMarketing 700 1 $aRavazzi, Giancarlo 907 $a.b1337218x$b09-01-19$c23-01-06 912 $a991001435999707536 945 $aLE025 ECO 658.8 KOT01.10$g1$i2025000131408$lle025$nCatalogato 2019$o-$pE14.46$q-$rl$s- $t0$u6$v4$w6$x0$y.i14190229$z07-02-06 996 $aAl servizio del pubblico$91094698 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b22-01-06$cm$da $e-$fita$git $h0$i0