LEADER 00963cam0 22002891 450 001 SOBE00023593 005 20190917102229.0 010 $a9788895962214 100 $a20120316d2009 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aNext$eidentita tra consumo e comunicazione$fa cura di Alberto Abruzzese e Mauro Ferraresi 210 $aBologna$cLupetti$d2009 215 $a255 p.$d23 cm 225 2 $aScienza della comunicazione 410 1$1001SOBE00023594$12001 $a*Scienza della comunicazione 702 1$aAbruzzese, Alberto$3AF00006839$4070 702 1$aFerraresi, Mauro$3A600200039664$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20190917$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j300$m156581 912 $aSOBE00023593 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a300$b004626$gSI$d156581$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420120316105052.0$520190917102229.0$6Spinosa 996 $aNext$9750682 997 $aUNISOB