LEADER 01547cac0 22003491 450 001 LAEC00022316 005 20120416124357.0 100 $a20110502f0000 |||||ita|0103 ba 102 $aIT 110 $ab 200 1 $a<<"E & M"$e>>Economia e Management 210 $aMilano$cSperling & Kupfer 801 0$aIT$bUNISOB$c20120416$gRICA 912 $aLAEC00022316 940 $aC 121 Collana SBN 941 $aC 997 $aUNISOB 998 \\$1001E600200018652$12001 $aVerso la public company 998 \\$1001E600200018662$12001 $aSaper negoziare 998 \\$1001E600200018886$12001 $aTutto quello che non vi insegnano alla Harvard Business School 998 \\$1001E600200020186$12001 $a<>sfida del 1992$euna grande scommessa per l'Europa 998 \\$1001E600200022419$12001 $aAlla ricerca dell'eccellenza 998 \\$1001E600200023122$12001 $a<>comunicazione d'impresa 998 \\$1001E600200035889$12001 $a<>pubblicità è una cosa seria 998 \\$1001E600200035898$12001 $a<>terza ondata 998 \\$1001E600200035899$12001 $a<>più grande sfida tecnologica del secolo 998 \\$1001E600200038113$12001 $a<>nuovi boom 998 \\$1001E600200048877$12001 $aNella testa di Steve Jobs 998 \\$1001SOBE00024524$12001 $aEventi e strategie di marketing territoriale$ei network, gli attori e le dinamiche relazionali 998 \\$1001SOBE00033532$12001 $a<>carte scoperte 998 \\$1001SOBE00033614$12001 $aSaatchi & Saatchi 998 \\$1001SOBE00033616$12001 $aParlar chiaro