LEADER 02189cac0 22004211 450 001 LAEC00021660 005 20190624115324.0 100 $a20110502f0000 |||||ita|0103 ba 102 $aIT 110 $ab 200 1 $aEducazione nuova 210 $aTeramo$cEIT$c[poi] Lisciani e Zampetti$c[poi] Giunti & Lisciani 801 0$aIT$bUNISOB$c20190624$gRICA 912 $aLAEC00021660 940 $aC 121 Collana SBN 941 $aC 996 $aEducazione nuova$965713 997 $aUNISOB 998 \\$1001E600200014512$12001 $aPsicologia dell'educazione$eObiettivi e valutazione nel processo educativo 998 \\$1001E600200018332$12001 $aEducazione e scuola$eIdee vecchie e nuove 998 \\$1001E600200018379$12001 $a<>educazione funzionale 998 \\$1001E600200018588$12001 $a<>scuola attiva 998 \\$1001E600200018754$12001 $a<>concetto della scuola di lavoro 998 \\$1001E600200019279$12001 $aEducazione società economia$eAppunti per un dibattito 998 \\$1001E600200019442$12001 $a<>sfida dell'educazione 998 \\$1001E600200019449$12001 $aCibernetica e apprendimento$eLa ricerca sperimentale in pedagogia 998 \\$1001E600200019897$12001 $aNuovo commento della legislazione sull'istruzione elementare 998 \\$1001E600200021662$12001 $a<>educazione ricorrente$estrategia per una formazione continua 998 \\$1001E600200021663$12001 $aFormalismo pedagogico$ee altri saggi 998 \\$1001E600200021664$12001 $aCibernetica e apprendimento$ela ricerca sperimentale in pedagogia 998 \\$1001E600200021667$12001 $a<>scheda di valutazione nella scuola dell'obbligo 998 \\$1001E600200021669$12001 $aDiritto allo studio e politica regionale 998 \\$1001E600200021670$12001 $aIstruzione programmata 998 \\$1001E600200021672$12001 $a<>analisi degli obiettivi 998 \\$1001E600200021704$12001 $aScuola società e domanda educativa 998 \\$1001E600200021705$12001 $aPolitica Cultura e Scuola 998 \\$1001E600200021706$12001 $aAspettative dell'insegnante e apprendimento dell'alunno 998 \\$1001E600200021708$12001 $aEducazione politica e Democrazia