LEADER 02437cac0 22004091 450 001 LAEC00016493 005 20110502100935.0 100 $a20110502f0000 |||||ita|0103 ba 102 $aIT 110 $ab 200 1 $aEducazione nuova$eLe idee e gli strumenti 801 0$aIT$bUNISOB$c20110502$gRICA 912 $aLAEC00016493 940 $aC 121 Collana SBN 941 $aC 996 $aEducazione nuova$965713 997 $aUNISOB 998 \\$1001E600200019700$12001 $a<>programmazione didattica$eFasi criteri e metodi 998 \\$1001E600200019706$12001 $a<>programmazione didattica$eFasi criteri e metodi 998 \\$1001E600200019725$12001 $aProgrammare per obiettivi nella scuola dell'infanzia$eGuida metodologica 998 \\$1001E600200021764$12001 $aEducazione all'immagine$efenomenologia della rappresentazione grafica 998 \\$1001E600200021768$12001 $aOmbre rosa$ele bambine tra libri, fumetti e altri media 998 \\$1001E600200021770$12001 $aProgetto Elle$eattivitą didattiche per l'educazione logica e linguistica 998 \\$1001E600200021776$12001 $aHandicap progetto educazione$eesperienze e teorie scientifiche 998 \\$1001E600200021778$12001 $aLaboratorio di informatica per la scuola di base 998 \\$1001E600200021780$12001 $aInsegnare geografia nelle scuola elementare 998 \\$1001E600200021783$12001 $a<>educazione linguistica tra scuola e societą 998 \\$1001E600200021786$12001 $a<>nuovi programmi della scuola elementare 998 \\$1001E600200021788$12001 $a<>bambino dal suono alla musica 998 \\$1001E600200021789$12001 $a<>scuola e i giovani verso il Duemila$eproblemi di educazione etico-politica 998 \\$1001E600200021790$12001 $aCome organizzare la lezione$eschemi-modello di lezione collettiva e di comportamento docente 998 \\$1001E600200021791$12001 $aCome sviluppare l'atteggiamento ad apprendere 998 \\$1001E600200021792$12001 $a<>integrazione degli handicappati nella scuola dell'obbligo$euna proposta di didattica alternativa 998 \\$1001E600200021793$12001 $a<>valutazione scolastica 998 \\$1001E600200021794$12001 $aEducazione linguistica di base e programmazione 998 \\$1001E600200021795$12001 $aTecnologie dell'informazione e orientamento nella societą post-moderna 998 \\$1001E600200021797$12001 $aInsegnare metematica in seconda elementare