LEADER 01014cam0 2200277 450 001 E600200023323 005 20210311132615.0 100 $a20061204d2006 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aSemiotica marketing e comunicazione$edietro i segni, le strategie$fJean-Marie Floch$gintroduzione di Andrea Semprini 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2006 215 $a278 p.$d22 cm 225 2 $aImpresa$xcomunicazione$xmercato 410 1$1001LAEC00019152$12001 $a*Impresa, comunicazione, mercato 700 1$aFloch$b, Jean[-]Marie$3AF00013267$4070$0145660 702 1$aSemprini, Andrea$3AF00006670$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20210311$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j300$m132233 912 $aE600200023323 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a300$b004082$gSI$d132233$racquisto$1pomicino$2UNISOB$3UNISOB$420061204104414.0$520190911114853.0$6Spinosa 996 $aSemiotica, marketing e comunicazione$9619270 997 $aUNISOB