LEADER 00929cam0 22002653 450 001 E600200022308 005 20210428084654.0 100 $a20061102d2003 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>marketing tribale$eLegame, comunità, autenticità come valori del Marketing Mediterraneo$fBernard Cova 210 $aMilano$cIl Sole 24 Ore$d2003 215 $aXIV, 168 p.$d22 cm 225 2 $aMarketing e comunicazione 410 1$1001LAEC00019495$12001 $a*Marketing e comunicazione 700 1$aCova$b, Bernard$3A600200038822$4070$0438038 801 0$aIT$bUNISOB$c20210428$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j330$m131813 912 $aE600200022308 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a330$b001530$gSI$d131813$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420061102090521.0$520210428084639.0$6Alfano 996 $aMarketing tribale$968342 997 $aUNISOB