LEADER 01062cam0 2200277 450 001 E600200021945 005 20210428090808.0 100 $a20061023d2001 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>comportamento del consumatore$eAcquisti e consumi in una prospettiva di marketing$fDaniele Dalli$gSimona Romani 205 $a2. ed. riveduta e ampliata 210 $aMilano$cF.Angeli$dc2001 215 $a528 p.$cill.$d23 cm.$eallegato on-line 300 $aAllegato didattico on-line consultabile all'indirizzo www.francoangeli.it nell'Area Università 700 1$aDalli$b, Daniele$3A600200038548$4070$089498 702 1$aRomani, Simona$3A600200038549$4070 801 0$aIT$bUNISOB$c20210428$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j330$m131784 912 $aE600200021945 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a330$b001532$gSI$d131784$racquisto$1catenacci$2UNISOB$3UNISOB$420061023081817.0$520210428090754.0$6Alfano 996 $aComportamento del consumatore$9394819 997 $aUNISOB