LEADER 00904cam0 2200265 450 001 E600200008443 005 20201224085915.0 100 $a20050121d2001 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>psiche del consumo$econsumatori, desiderio e identità$fGiovanni Siri 210 $aMilano$cFranco Angeli$d2001 215 $a224 p.$d23 cm 225 2 $aImpresa$xcomunicazione$xmercato 410 1$1001LAEC00019152$12001 $a*Impresa, comunicazione, mercato 700 1$aSiri$b, Giovanni$3A600200029665$4070$0116218 801 0$aIT$bUNISOB$c20201224$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j150$m124444 912 $aE600200008443 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a150$b001813$gSi$d124444$racquisto$1pomicino$2UNISOB$3UNISOB$420050121120509.0$520190614095052.0$6Spinosa 996 $aPsiche del consumo$9507316 997 $aUNISOB