LEADER 01829nam2 22003493i 450 001 CAG0794961 005 20170908093257.0 100 $a20061113d1899 ||||0itac50 ba 101 | $agrc$alat 102 $afr 181 1$6z01$ai $bxxxe 182 1$6z01$an 200 1 $a˜115: ÂœSymeon Logothetou, tou Metaphrastou, ta euriskomena panta$eascetica, paraenetica, canonica, historica, hagiographica, magnam partem ex mss. parisiensibus nunc primum graece edita. Tomus secundus$faccurante et denuo recognoscente J.-P. Migne 210 $aParisiis$capud Garnier fratres editores et J.-P. Migne successores$d1899 215 $a1326 col.$d30 cm 300 $aIn testa al front.: Traditio Catholica 300 $aSaeculum 10., annus 960. 461 1$1001TO00924043$12001 $aPatrologiae cursus completus, ... omnium ss. Patrum, doctorum scriptorumque ecclesiasticorum, sive Latinorum sive Graecorum ...$cSeries Graeca$faccurante J.-P. Migne$v115 510 1 $aSymeonis Logothetæ, cognomento Metaphrastæ, opera omnia.$9TO00929164 700 0$aSymeon : Metaphrastes$3SBLV224788$4070$0443182 702 1$aMigne$b, Jacques Paul$3CFIV071403 790 0$aSimeone : Logoteta$3CFIV143806$zSymeon : Metaphrastes 790 1$aMetafraste$b, Simeone$3SBLV224789$zSymeon : Metaphrastes 790 0$aSymeon$c $3VEAV033469$zSymeon : Metaphrastes 790 0$aSymeon Metaphrastes$3VEAV033470$zSymeon : Metaphrastes 801 3$aIT$bIT-NA0079$c20061113 850 $aIT-BN0064 912 $aCAG0794961 950 2$aBiblioteca Pio XI del Seminario arcivescovile$cv. 1-115$d BPPATROL. B 2$e BP 0000026635 R (115 v. 115$fZ $h20061113$i20061113 977 $a BP 996 $aSymeon Logothetou, tou Metaphrastou, ta euriskomena panta$986686 997 $aUNISANNIO LEADER 02772nam0 22003613i 450 001 VAN0245519 005 20221201044123.378 010 $a978-88-568-3976-0 100 $a20220505d2011 |0itac50 ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a|||| ||||| 200 1 $aProgettare l'educazione$econtesti, competenze, esperienze$fa cura di Davide Parmigiani, Andrea Traverso 210 $aMilano$cAngeli$d2011. -189 p. ; 23 cm 330 $aLa capacità di progettare gli interventi educativi impone agli operatori di confrontarsi su tre piani: metodologico, istituzionale, esperienziale. Attraverso il primo, gli educatori sviluppano le competenze didattiche fondamentali per scrivere, avviare e gestire un progetto; con il secondo, affrontano le dinamiche organizzative e gestionali per sviluppare un progetto in rete con i servizi alla persona pubblici e del terzo settore; l'ultimo piano li aiuta ad ampliare le proprie capacità nel sostenere progetti in contesti complessi e differenziati. Questo testo raccoglie contributi di esperti nei tre piani che si intersecano fra di loro. La sintesi conduce a un profilo di educatore che è in grado di costruire un progetto, condividerlo con gli stakeholder istituzionali e attuarlo in condizioni dinamiche e in evoluzione, che si snodano fra ambienti strutturati e destrutturati, fra situazioni quotidiane e di emergenza: i minori, i migranti, la cittadinanza, la scuola, l'educazione alla sostenibilità, la rete dei servizi alla persona, la formazione professionale, i servizi minorili dell'amministrazione della giustizia, la responsabilità sociale d'impresa. 410 1$1001VAN0236049$12001 $aDiScuTerE$edidattica fra scuola, territorio e educazione$1210 $a Milano$cAngeli.$v316.4 620 $dMilano$3VANL000284 702 1$aParmigiani$bDavide$3VANV200507$4340 702 1$aTraverso$bAndrea$3VANV200508$4340 712 02$aFrancoAngeli$ceditore$3VANV107955$4650 791 02$aF. Angeli$zFrancoAngeli $3VANV107956 791 02$aFranco Angeli$zFrancoAngeli $3VANV107957 791 02$aFAE$zFrancoAngeli $3VANV107958 791 02$aFrancoAngeli$zFrancoAngeli $3VANV107959 791 02$aAngeli$zFrancoAngeli $3VANV223011 801 $aIT$bSOL$c20240209$gRICA 856 4 $u/sebina/repository/catalogazione/documenti/1_2_merged.pdf$z1_2_merged.pdf 856 4 $u/sebina/repository/catalogazione/documenti/160.pdf$z160.pdf 899 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$1IT-CE0119$2VAN16 912 $aVAN0245519 950 $aBIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA$d16CONS 4125 $e16NV 160 20220505 $sBuono 996 $aProgettare l'educazione$91726513 997 $aUNICAMPANIA