LEADER 01067nam a2200277 i 4500 001 991001246069707536 005 20020502185642.0 008 010112s1992 it 001 0 ita 020 $a8806128396 035 $ab11484718-39ule_inst 035 $aPRUMB57455$9ExL 040 $aScuola per assistenti sociali$bita 082 0 $a364.13 100 1 $aCazzola, Franco$0119718 245 12$aL'Italia del pizzo :$bfenomenologia della tangente quotidiana /$cFranco Cazzola 260 $aTorino :$bEinaudi,$c1992 300 $aIX, 183 p. ;$c20 cm 490 0 $aEinaudi contemporanea ;$v10 650 4$aCorruzione$zItalia 907 $a.b11484718$b01-03-17$c01-07-02 912 $a991001246069707536 945 $aLE021 364.13 CAZ01.01$g1$i2020000003816$lle021$op$pE8.26$q-$rn$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i14758349$z20-05-08 945 $aLE024 DIR PEN VII 27$g1$i2024000021993$lle021$nex DUSS$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u0$v0$w0$x0$y.i11676048$z01-07-02 996 $aItalia del pizzo$9618481 997 $aUNISALENTO 998 $ale020$ale021$b01-01-01$cm$da $e-$fita$git $h2$i2 LEADER 00881nam a2200229 i 4500 001 991004399929607536 005 20250916153551.0 008 250916s2019 it a e 001 0 ita d 020 $a9788891787385 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Umane e Sociali - Sez. Studi Storici 082 04$a371.92 245 00$aPensando si impara :$bstimolare l'attenzione, le funzioni esecutive e la memoria di lavoro nei bambini con bisogni educativi speciali /$ca cura di Margherita Orsolini 260 $aMilano :$bAngeli,$c2019 300 $a295 p.$bill.$c23 cm 490 1 $aStrumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo ;$v265 504 $aBibliogr.: p. 253-265 650 7$aBambini disabili - Educazione 650 7$aBambini disabili - Apprendimento 700 1 $aOrsolini, Margherita 912 $a991004399929607536 996 $aPensando si impara$94435322 997 $aUNISALENTO