LEADER 01050nam a2200265 i 4500 001 991004098719707536 008 090112s2007 it 0 ita d 020 $a8846424379 035 $ab13800723-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.812 100 1 $aHayes, Bob E.$0144998 245 10$aMisurare la soddisfazione dei clienti :$bsviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati /$cBob E. Hayes 260 $aMilano :$bAngeli,$c2007 300 $a256 p. ;$c23 cm 440 $aAzienda moderna ;$v437 650 04$aAziende$xServizio clienti$xValutazione 650 04$aClientela 765 1 $tMeasuring customer satisfaction 907 $a.b13800723$b28-01-14$c12-01-09 912 $a991004098719707536 945 $aLE025 ECO 658.8 HAY01.01$g1$i2025000223219$lle025$nProf. Guido$o-$pE23.00$q-$rl$s- $t0$u13$v9$w13$x0$y.i14927561$z10-02-09 996 $aMisurare la soddisfazione dei clienti$9879852 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b12-01-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0 LEADER 00741nam a2200205 i 4500 001 991004307834907536 005 20250701124916.0 008 240213s1941 it r 001 e ita c 040 $aBibl. Interfacoltà T. Pellegrino$bita$cSocioculturale Scs 041 0 $aita 082 04$a271.5304575$223 100 1 $aBarrella, Giovanni$01250153 245 13$aLa Compagnia di Gesù nelle Puglie :$b1574-1767, 1835-1940 /$cGiovanni Barrella 260 $aLecce :$bR. Tipografia Editrice Salentina,$c1941 300 $a170 p. ;$c22 cm 500 $aIn copertina : A cura dell'Istituto Argento, Lecce. 650 4$aGesuiti$zPuglia$xStoria$y1574-1940 912 $a991004307834907536 996 $aCompagnia di Gesù nelle Puglie$93910923 997 $aUNISALENTO