LEADER 00822nam a2200241 i 4500 001 991004280333507536 005 20230616111534.0 008 230616s2002 it e 000 0 ita c 020 $a9788834813454 040 $aBibl. Dip.le Aggr. Scienze Economia - Sez. Settore Economico 082 04$a352.140688 082 04$a352.367 245 03$aIl marketing dell'ente pubblico :$bdal vortal al T2B : in rete, con la Rete /$ca cura di Filippo Morge, Paolo Gerbaldo e Ilario Bruno 260 $aTorino :$bGiappichelli,$c2002 300 $a152 p. ;$c24 cm 650 4$aEnti locali$xMarketing 650 4$aEnti locali$xRicerche di mercato 700 1 $aMonge, Filippo 700 1 $aGerbaldo, Paolo 700 1 $aBruno, Ilario 912 $a991004280333507536 996 $aMarketing dell'ente pubblico$93393603 997 $aUNISALENTO