LEADER 00891nam a2200229 i 4500 001 991004112779707536 008 090122s2002 it 0 ita d 020 $a8877491175 035 $ab13803426-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8343 100 1 $aMeneghini, Anna Maria$0477548 245 10$aEmozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente /$cAnna Maria Meneghini 260 $aVerona :$bCortina,$cc2002 300 $a115 p. ;$c24 cm 650 04$aConsumatori$xComportamento 907 $a.b13803426$b02-04-14$c22-01-09 912 $a991004112779707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MEN01.01$g1$i2025000223059$lle025$nProf. Guido$o-$pE12.00$q-$rl$s- $t0$u5$v3$w5$x0$y.i14927354$z09-02-09 996 $aEmozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente$91226290 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b22-01-09$cm$da $e-$fita$git $h0$i0