LEADER 00764cam0 2200241 450 001 E600200016885 005 20190610142224.0 100 $a20060315d1994 |||||ita|0103 ba 101 $aita 102 $aIT 200 1 $aAmare tradire$equasi un'apologia del tradimento$fAldo Carotenuto 210 $aMilano$cBompiani$d1994 215 $a246 p.$d19 cm 700 1$aCarotenuto$b, Aldo$3A600200030881$4070$0142079 801 0$aIT$bUNISOB$c20190610$gRICA 850 $aUNISOB 852 $aUNISOB$j150$m82200 912 $aE600200016885 940 $aM 102 Monografia moderna SBN 941 $aM 957 $a150$b001138$gSi$d82200$racquisto$1pregresso1$2UNISOB$3UNISOB$420060315115359.0$520190610142224.0$6Spinosa 996 $aAmare tradire$91612275 997 $aUNISOB LEADER 00999nam a2200265 i 4500 001 991004072699707536 008 081204s2008 it 000 0 ita d 020 $a9788846497277 035 $ab13796264-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 0 $a658.8343 100 1 $aFornell, Claes$0626288 245 10$aClienti soddisfatti :$bvincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori /$cClaes Fornell 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$c2008 300 $a224 p. ;$c21 cm 440 0$aImpresa, comunicazione, mercato ;$v54 650 4$aVendite$xOrganizzazione 650 4$aClientela 765 1 $aThe$tsatisfied customer 907 $a.b13796264$b17-12-08$c04-12-08 912 $a991004072699707536 945 $aLE025 ECO 658.8 FOR01.02$g1$i2025000222168$lle025$nProf. Guido$o-$pE25.00$q-$rl$s- $t0$u6$v2$w6$x0$y.i14906806$z17-12-08 996 $aClienti soddisfatti$91224409 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b04-12-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0