LEADER 01076nam a2200277 i 4500 001 991004061049707536 008 081125s2002 it 001 0 ita d 020 $a8820480093 035 $ab13793883-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 100 1 $aMcDonald, Malcolm H. B$0117340 245 10$aCome fare un piano di marketing :$btutti i modelli da impiegare e quattro esempi reali /$cMalcolm McDonald 250 $a4. ed 260 $aMilano :$bAngeli,$c2002 300 $a202 p. ;$c22 cm 440 0$aFormazione permanente.$nSezione 2.,$pNuove tecniche ;$v47 650 04$aMarketing$xPianificazione 650 04$aMarketing$xPianificazione$xCasistica 765 1 $aThe$tmarketing planner 907 $a.b13793883$b28-01-14$c25-11-08 912 $a991004061049707536 945 $aLE025 ECO 658.8 McD01.02$g1$i2025000221093$lle025$nProgetto 2008$o-$pE18.00$q-$rl$s- $t0$u15$v5$w15$x0$y.i14888683$z25-11-08 996 $aCome fare un piano di marketing$9635848 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b25-11-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0