LEADER 01243nam a2200289 i 4500 001 991004041169707536 005 20230717133621.0 008 030307s2000 it 000 0 ita 020 $a8846419812 035 $ab11903041-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 04$a658.8342 100 1 $aDalli, Daniele$089498 245 13$aIl comportamento del consumatore :$bteoria e applicazioni di marketing /$cDalli Daniele, Simona Romani 260 $aMilano :$bFranco Angeli,$cc2000 300 $a532 p. ;$c23 cm 490 1 $aEconomia.$aSez. 1 ;$v30 650 4$aConsumatori$xComportamento$xAspetti psicologici 650 4$aMarketing$xAspetti psicologici 700 1 $aRomani, Simona$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0150555 907 $a.b11903041$b14-01-19$c07-03-03 912 $a991004041169707536 945 $aLE025 ECO 658.8 DAL02.01$g1$i2025000086463$lle025$nCatalogato 2019$op$pE25.82$q-$rl$s-$t0$u14$v6$w14$x0$y.i12166959$z07-03-03 945 $aLE025 ECO 658.8 DAL02.01$g2$i2025000086470$lle025$nCatalogato 2019$op$pE25.82$q-$rl$s-$t0$u12$v1$w12$x0$y.i12166960$z07-03-03 996 $aComportamento del consumatore$969223 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b07-03-03$cm$da$e-$fita$git$h3$i0