LEADER 01640nam a2200325 i 4500 001 991003989769707536 008 030123s2000 it 000 0 ita 020 $a8823805937 035 $ab11893412-39ule_inst 040 $aFac. Economia$bita 082 0 $a658.802 245 00$aStrategie di marketing del territorio :$bgenerare valore per le imprese e i territori nell'economia della conoscenza /$ca cura di Enrico Valdani, Fabio Ancarani 260 $aMilano :$bEGEA,$cc2000 300 $a379 p. ;$c24 cm 490 $aOltre i confini 650 4$aAree socioeconomiche $xImpiego del marketing 650 4$aIndustria $xLocalizzazione 650 4$aSviluppo economico e pianificazione territoriale $xMarketing 700 1 $aAncarani, Fabio 700 1 $aValdani, Enrico 907 $a.b11893412$b23-02-17$c23-01-03 912 $a991003989769707536 945 $aLE025 ECO 658.8 VAL01.08$g1$i2025000159655$lle025$nCatalogato 2017$o-$pE34.00$q-$rl$s- $t0$u2$v0$w2$x0$y.i15798252$z23-02-17 945 $aLE025 ECO 658.8 VAL01.08$g2$i2025000085961$lle025$op$pE35.12$q-$rl$s- $t0$u13$v15$w13$x0$y.i12152225$z23-01-03 945 $aLE025 ECO 658.8 VAL01.08$g3$i2025000085978$lle025$op$pE35.12$q-$rl$s- $t0$u14$v12$w14$x0$y.i12152249$z23-01-03 945 $aLE025 ECO 658.8 VAL01.08$g4$i2025000164864$lle025$nC. 1$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u5$v7$w5$x0$y.i13860483$z23-09-04 945 $aLE025 ECO 658.8 VAL01.08$g5$i2025000164772$lle025$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u5$v15$w5$x0$y.i13860495$z23-09-04 996 $aStrategie di marketing del territorio$968244 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b - - $cm$da $e-$fita$git $h0$i0