LEADER 01049nam a2200265 i 4500 001 991003974439707536 008 081030s2002 it 0 ita d 020 $a8820489228 035 $ab13779916-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.812 100 1 $aBlanchard, Kenneth H$0107069 245 10$aClienti soddisfatti? Non basta! :$buna favola post-moderna sulla rivoluzione nel servizio /$cKen Blanchard, Sheldon Bowles 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2008 300 $a100 p. ;$c22 cm 440 0$aISSO ;$v7 650 04$aAziende$xServizio clienti 700 1 $aBowles, Sheldon M$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0116234 765 0 $aRaving fans 907 $a.b13779916$b28-01-14$c30-10-08 912 $a991003974439707536 945 $aLE025 ECO 658.8 BLA01.01$g1$i2025000220638$lle025$nProf. Guido$o-$pE11.00$q-$rl$s- $t0$u5$v4$w5$x0$y.i14883958$z19-11-08 996 $aClienti soddisfatti? Non basta!$91464796 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b30-10-08$cm$da $e-$fita$git $h0$i0