LEADER 01024cam a2200277 i 4500 001 991003798009707536 008 080715s2001 it 000 0 ita d 020 $a8883631293 035 $ab13753587-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a659.1 100 1 $aBassat, Luis$0259474 240 13$aEl libro rojo de la publicidad 245 13$aIl nuovo libro della pubblicità /$cLuis Bassat, Giancarlo Livraghi 250 $a2. ed. aggiornata 260 $aMilano :$bIl Sole 24 Ore,$c2001 300 $axii, 481 p. ;$c22 cm 490 0 $aMarketing e comunicazione 650 04$aPubblicità 700 1 $aLivraghi, Giancarlo$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0127054 907 $a.b13753587$b24-03-16$c15-07-08 912 $a991003798009707536 945 $aLE025 ECO 659 BAS01.01$g1$i2025000107847$lle025$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u4$v1$w4$x0$y.i14803148$z15-07-08 996 $aLibro rojo de la publicidad$917162 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b15-07-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0