LEADER 01216nam a2200289 i 4500 001 991003781949707536 008 080709s19960000it ita 020 $a8871876687 035 $ab13750847-39ule_inst 040 $aSet. Economia$bita 082 $a658.8 100 1 $aRapp, Stan$089480 240 14$aThe great marketing turnaorund 245 13$aLa grande svolta del marketing :$baziende e clienti nell'era dell'individuo /$cStan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Barnard Brochand ; prefazione all'edizione italiana di Gianni Bolongaro 250 $a[2. ed.] 260 $aMilano :$bPrentice-Hall International ;$aMilano : Il Sole 24 ore Libri,$c1996 300 $axvi, 351 p. ;$c22 cm 500 $aNote : p. [345]-351 650 04$aMarketing 650 4$aVendite$xOrganizzazione 700 1 $aCollins, Thomas L$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0784917 907 $a.b13750847$b30-03-16$c09-07-08 912 $a991003781949707536 945 $aLE025 ECO 658.8 RAP01.02$g1$i2025000249561$lle025$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i14798281$z09-07-08 996 $aGreat marketing turnaorund$91747127 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b09-07-08$cm$da $e-$fita$git $h4$i0